Due paia di guantoni da boxe e una sfida divertente

Avendo alle mani due guantoni da boxe, Milena e Onestini dovranno essere serviti e riveriti dai loro compagni

Dopo una mattinata ricca di sorprese, per i VIP è giunto il momento di darsi da fare. 

Milena e Onestini - dopo aver appreso le direttive del Grande Fratello - radunano tutti i concorrenti nel salone della Casa e leggono loro il Comunicato ufficiale dell'attività da svolgere.

"Vipponi, secondo voi, i due che si impegnano di più in casa sono: Milena e Onestini e, per questo motivo, è arrivato il momento di… farli riposare! Milena e Luca, dovrete indossare dei guantoni e vi dovrete far aiutare per qualsiasi necessità dai vostri compagni che saranno… le vostre mani".

Stupiti, curiosi e un po' perplessi da questa attività, i VIP accetteranno di aiutare i loro compagni a svolgere qualsiasi tipo di attività o decideranno di tirarsi indietro?

Il gioco ha inizio: Onestini chiede subito a Tavassi un rilassante lavaggio di piedi nella vasca da bagno, mentre Milena chiede a Nikita di lavarle i denti.

Non volendo approfittare della disponibilità dei suoi compagni, l'attrice sceglie di non chiedere eccessvi favori ma invita Andrea a riordinare tutti i suoi capi d'abbigliamento nella valigia. 

Onestini, invece, decide di godersi questo privilegio senza avere pietà dei suoi coinquilini. L'influencer, infatti, mette a dura prova Micol chiedendole di fargli un'accurata pulizia dei denti. Alberto, invece, nelle vesti da hair-stylist, dovrà effettuare un rilassante shampoo, seguito da una messa in piega.