Due personal trainer d'eccezione

Questa settimana l'allenamento dei Vip viene condotto da due inquilini!

I Vip, come ogni settimana, si preparano per l'allenamento del sabato ma non sanno che Grande Fratello ha in serbo per loro una divertente sorpresa.

È l'ex gieffino a comunicare al gruppo la novità uscendo dal Confessionale; questa settimana Pasquale sarà sostituito dal suo fedele amico Patrick che coinvolge subito Adriana nella gestione dell'allenamento. “Veramente?” chiedono in coro i compagni d'avventura stupiti ma questa volta non si tratta di uno degli scherzi dell'ex gieffino “sistemiamoci e iniziamo subito” dice serio al gruppo ancora incredulo.

I due coinquilini si dividono i compiti, Adriana scandisce il ritmo e illustra ai compagni gli esercizi mentre Patrick si occupa di motivarli e controllare che gli esercizi vengano eseguiti correttamente, proprio come il suo fedele amico Pasquale.

Adriana decide di iniziare con il riscaldamento, dopo un paio di esercizi di stretching si passa agli addominali, il gruppo la segue mentre scandisce le ripetizioni “sciogliete i muscoli, adesso a ritmo!” esclama la showgirl che sembra prendere confidenza con il nuovo ruolo.

“Ora tutti in fila ragazzi” interviene Patrick prima illustrare un breve circuito di esercizi che tutti eseguono malgrado inizino a sentire i primi segni di stanchezza; Adriana continua a motivarli, questa particolare veste di personal trainer sembra piacere soprattutto alla showgirl che conduce l'allenamento in maniera professionale e senza mai fermarsi.

“Bravi ragazzi!” dice Patrick dopo la sessione finale di allungamento muscolare, questo particolare allenamento sembra aver accontentato tutto il gruppo che però non dimentica di rivolgere un saluto al loro personal trainer “Ciao Pasquale” gridano in coro Patrick e Paolo insieme ai compagni.