Due personalità forti

Aida e Luigi scherzano su una possibile relazione

La preparazione della cena coinvolge anche Aida, Mariana, Luigi e Lucia Bramieri. La spagnola si occupa della preparazione dei peperoni “è diventata una perfetta donna di casa” dice Luigi a Filippo che incuriosito dal movimento si avvicina alla cucina.

Anche gli altri hanno notato che Aida si è finalmente inserita attivamente in tutte le dinamiche della Casa. La spagnola scherza con Luigi su un possibile legame tra i due “Te lo immagini?” domanda ad Alessia intenta a ripassare in padella le verdure ma l'imprenditore napoletano è dubbioso.

Alessia non sa bene cosa pensare “Una coppia così forte te la immagineresti mai?” la bella ragazza pone l'accento sulle personalità dei due e rigira la domanda ad Aida “A me piace da morire una personalità forte come la mia accanto a me, dipende solo da come è Luigi, ha mille personalità” spiega la spagnola “Mi piace il Luigi di ieri, meno quello di oggi” aggiunge ribadendo di avere un atteggiamento sempre uguale, non soggetto ad alti e bassi. “Oggi sono stato più silenzioso, sto riflettendo” dice l'imprenditore napoletano riferendosi alla settimana in nomination “La fortuna è che la scelta non è mia ma del pubblico” conclude.