Due provetti pasticcieri nella Casa di #GFVIP

Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli preparano un nuovo dolce al cioccolato per i compagni d'avventura

Sulla Casa più spiata d'Italia è ormai calata la sera e il Grande Fratello, pronto a mettere di nuovo alla prova i VIP, richiama Stefania e Pierpaolo nel Market per prelevare tutti gli ingredienti fondamentali per la preparazione di un nuovo dolce per la cena.

I due concorrenti infatti, aprendo la porta del magazzino, ritrovano una nuova fornitura di Farine Magiche Lo Conte e tutto il necessario per impastare un dolce tipico di questa stagione: il Castagnaccio al cioccolato.

Stefania e Pierpaolo allora, entusiasti dall'iniziativa, portano gli ingredienti nella cucina dove Giulia, sfogliando la ricetta, esclama: "Ragazzi io lo adoro questo dolce, vi prego facciamolo subito" mentre i due compagni d'avventura, prendendo in mano le redini dei fornelli, si mettono all'opera con la preparazione.

La cucina è in gran subbuglio e i concorrenti si concentrano nella creazione dell'impasto come dei provetti pasticcieri; fra gli addobbi e i dolci tipici di questo periodo nella Casa del Grande Fratello VIP inizia ormai a farsi sentire il clima natalizio.