Due ragazzi in cerca dell'amore vero

Confidenze tra uomini per Francesco e Fabio che si scoprono molto simili sul versante femminile...

Un momento di confidenze da uomini per Francesco e Fabio che si confrontano sul versante femminile, su cui scoprono di essere molto simili. 
                                
Monte racconta: “Io con Paola stavo benissimo potevo portarla avanti e non beccarmi le critiche che ho beccato quando ho chiuso la nostra storia, ma non sono fatto così, perché dovevo prenderla in giro? Sai quante ne ho beccate che volevano usare me?”

Fabio si mostra comprensivo: “E' successo anche a me, sai io quando vado a letto con una ragazza per cui non provo niente mi sento male, poi mi manca ancora di più qualcosa che vorrei avere. E' davvero brutto”.

Anche per l'ex tronista è così: “Sei come me sei sempre stato un tipo fidanzato, ho avuto poche avventure, sono un ragazzo da coppia. Mi piace la stabilità e avere una persona d'amare e coccolare. Con una persona con cui condivide solo il sesso non ti va di aprirti”.

Francesco vorrebbe una persona proprio come lui, e sa che è proprio nella Casa, è Silvia: “Silvia avrebbe tante cose da dire, ma non sparla, perché ha amato, io ho fatto uguale”.

Un Francesco Monte diverso che si dice cambiato e maturato a seguito delle difficoltà che ha dovuto affrontare sul fronte amoroso.