Due romantici aerei per la coppia degli #Incorvassi

I fan della coppia mandano un aereo ai due VIP per dimostrargli tutto il loro affetto e il loro supporto

Sulla Casa più spiata d'Italia sorvola il quarto aereo della giornata che questa volta è dedicato agli #Incorvassi: "#INCORVASSI, CI CARICATE LA MOLLA DEL BUONUMORE ❤️".

Ad avvistare l'aereo è proprio Tavassi che, in attesa dell'arrivo di Micol, inizia a ringraziare i mittenti del messaggio e – sorpreso per la frase riportata sullo striscione – esclama: “Sono stati dei geni”.

Al suo arrivo, anche l'influencer si mostra piuttosto stupita e, insieme al suo fidanzato, spiega che il testo riportato sull'aereo rappresenta una delle esclamazioni presenti all'interno del loro film preferito. “Grazie mi sono commossa” dice, con il sorriso stampato sulle labbra. 

Felici per il bellissimo regalo ricevuto, i due VIP ringraziano gli #Incorvassi e concludono questo emozionante momento dandosi un dolce bacio.

Ancora un aereo sorvola i cieli di Cincecittà e i protagonisti sono di nuovo loro: Micol e Tavassi. 

" - E SE TE PARTO? - DA LÌ V'AVEMO PERSI #INCORVASSI ❤ FAN".

Il messaggio arriva forte e chiaro alla coppia che sorride alla vista dello striscione. Non sarà poi così romantico ma descrive alla perfezione l'inizio della loro storia d'amore. 

Tavassi ne approfitta per raccontare i primi approcci avuti con la ragazza. Erano insieme in cortiletto, seduti uno accanto all'altra. Si stavano avvicinando sempre di più, pochi centimetri e si sarebbero dati un bacio. In quel momento, Tavassi ha smorzato la tensione con la frase scritta dai fan. Ma il bacio, nonostante tutto, non c'è stato.

Ivana ascolta attenta e divertita e ne approfitta per ricordare le prime coccole con Onestini. 

Gli Incorvassi, ancora con lo sguardo rivolto verso le nuvole, ringraziano abbracciandosi. I fan non mancano di dimostrare stima e affetto e loro sono contenti di essere entrati nel cuore di tante persone.