Due simpatiche comari svelano i pettegolezzi della Casa
Marco e Fiordaliso aprono il GFBar e qui, con fare pettegolo, raccontano in piazza tutti i segreti dei concorrenti
Che fatica questa mattina, dopo aver fatto le ore piccole, i concorrenti si trascinano fra la Cucina e la zona Beauty, tutti in cerca di qualcosa da mangiare, qualcosa per far colazione. Qualcuno, però, sembra ben sveglio da un po' e trasforma il Salone in un inedito bar.
Due comari molto pettegole ribaltano la narrazione degli inquilini, chi se non Fiordaliso e Marco? I due, acquattati tra i cuscini del divano, improvvisano un simpatico teatrino su ogni malcapitato che passa davanti a loro.
Voci basse, occhi aguzzi e maliziosi e mani sul grembo, così Monia diventa la governante, ex moglie de Il Varrese: "Lei è costretta a lavorare, sai lui non vuole pagarle gli alimenti" racconta Marco e Fiordaliso commenta allibita: "Che squallore è mai questo!"
Sussurri e bisbigli aumentano col passare dell'imprenditore calabrese, divenuto ricco per le esportazioni di peperoncino. Su di lui i pettegolezzi non si contano, le due comari raccontano abbia diverse donne e che abbia causato il malumore di Don Brunetti, parrebbe aver flirtato con la sua ex moglie.
Di gente in gente, i due coinquilini sembrano averne per tutti, soprattutto sulla bella rossa, l'Attrice, ex compagna dell'imprenditore calabrese. Quest'ultimo si siede al bar e racconta di bisticci e incomprensioni, alimentando le cattive voci che girano nel quartiere di Grande Fratello.
Le comari sono diventate tre e si chiedono i motivi della fine del matrimonio tra Monia e Il Varrese, parrebbe causata da insoddisfazioni passionali, ma ecco che passa una stella misteriosa, la ballerina Letizia e Marco descrive così: “Ancora non abbiamo capito se è stata licenziata dal Moulin Rouge o se n'è andata lei".
La ragazza raggiunge Giuseppe e Fiordaliso non può mancare: “Guarda l'imprenditore, non gliene scappa una. Lui è veramente terribile, tocca tutte".
Su queste note, la serranda del bar si chiude, le tre comari si sciolgono, frettolose corrono alle loro giornate impegnate.