Due speaker d'eccezione

​Cecilia Rodriguez e Lorenzo Flaherty sono gli speaker della seconda puntata di Radio #GFVIP in collaborazione con Radio 101. Dopo un briefing, i due Vip hanno creato la loro scaletta è sono...

Cecilia Rodriguez e Lorenzo Flaherty sono gli speaker della seconda puntata di Radio #GFVIP in collaborazione con Radio 101. Dopo un briefing, i due Vip hanno creato la loro scaletta è sono pronti per la diretta.

Il primo argomento da trattare sono le Nomination di questa settimana. "Cinque big in Nomination" dice Lorenzo, la bella argentina tifa ovviamente per suo fratello. L'inizio è frizzante e i due insieme sono un mix interessante.

Un consiglio di Cecilia per i radioascoltatori "Vi consiglio di sparire per un po' di tempo... senza cellulare, senza niente!"  anche per l'attore è un'esperienza che tutti dovrebbero provare. 

Il secondo tema è quello degli amori nati all'interno della Casa. Ovviamente Cecilia è la protagonista della questione... "Ci stiamo conoscendo!" confessa la bella argentina parlando di Ignazio. L'attore cambia velocemente argomento e chiede a bruciapelo "Può nascere una storia tra Aida e Jeremias?" Cecilia dice che se così fosse lei avrebbe la cognata più bella del mondo "Basta solo prendere un po' di coraggio e poi tutto è possibile!

L'ultimo argomento riguarda le "paure di Cecilia" il commento della Rodriguez è "Se ho paura, mi difendo!
Tanti sorrisi e grande sintonia tra Lorenzo e Cecilia... bravi Vip! Ottima prova!