Due stilisti d'eccezione ospiti a #GFVIP: Amore e Amaro

Alex e Davide vestono i panni di due stilisti e organizzano una sfilata insieme ai loro compagni

Due stilisti d'eccezione sono ospiti questa sera nella Casa di #GFVIP: Amore e Amaro!

I Vip questa sera si sono divertiti organizzando una sfilata un po' particolare: Alex e Davide vestono i panni di due eccentrici stilisti di alta moda di nome Amore e Amaro. Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli e ognuno ha un ruolo stabilito: Soleil è Magda, una costumista a fine carriera, mentre Giucas è un make-up artist un po' sbadato e Jo è l'intervistatrice ufficiale della serata, che prima e dopo la passerella fa domande a caldo a stilisti e modelle.

Ad aprire le danze è Carmen Russo accompagnata da due ballerini di tutto rispetto: Aldo e Gianmaria. Subito dopo di loro Katia Ricciarelli, ospite d'onore della serata, delizia il pubblico con una canzone ideata apposta per l'occasione.
 

Finalmente è il momento di sfilare e le modelle, una dopo l'altra, si danno il cambio sulla passerella avvolte in abiti fatti di plastica: se le modelle di Amore spiccano per la loro allegria e felicità, quelle di Amaro sono particolarmente tristi e drammatiche.

Manuel in fondo alla passerella le aspetta nelle vesti del fotografo ufficiale dell'evento, mentre a bordo passerella giornalisti e pubblico accolgono le modelle.
Concludono la sfilata i due stilisti accompagnati dalla loro costumista Magda tra gli applausi di tutti i loro compagni.

Dopo questa serata alternativa i Vip iniziano finalmente a ballare a divertirsi tutti insieme, dando il via ad uno sfrenato giovedì di festa!