Due striscioni di auguri per Antonella Fiordelisi

L'ex schermitrice riceve gli auguri di buon compleanno da parte di Edoardo Donnamaria e dei fan

Con un tempismo perfetto, i fan di Antonella Fiordelisi arrivano in suo soccorso per tirarla su di morale dopo un momento di forte sconforto.

È per lei il terzo aereo della mattinata: “HBDAY PICCOLO SOLE ❤ DONNALISI FIORDE DROJETTE” recita lo striscione.

I suoi fan, quelli di Edoardo Donnamaria e gli amanti della coppia si sono uniti per mandare un messaggio di auguri e di supporto ad Antonella che, corsa in giardino, punta gli occhi al cielo con commozione e gratitudine.

“Grazie” dice, con la voce rotta dal pianto e gli occhi ancora gonfi dopo il suo sfogo con Milena. Basterà questo dolce gesto a farle tornare il sorriso?

A chiederle di sorridere è anche Edoardo Donnamaria che si unisce agli auguri dei loro fan con un nuovo aereo di Buon Compleanno per la sua fidanzata. “Sorridi che sorrido anche io ❤ auguri amore ❤ Edo” le scrive l'ex concorrente, invitando la fidanzata a vivere con allegria e spensieratezza quel che resta del suo percorso nella Casa.

“Grazie amore” dice felice, commuovendosi. Anche Tavassi, nonostante la rivalità con l'ex schermitrice, si complimenta con l'amico per il bel gesto: “Bravo Edo”. Tra le braccia di Nikita, Antonella esprime tutta la sua felicità.

Forse adesso, consapevole dell'affetto che l'aspetta fuori dalla Casa, l'ex schermitrice riuscirà ad affrontare la giornata con forza, salutando almeno per un po' il malumore.