Due uomini speciali per Giulia Salemi: il padre e Pierpaolo Pretelli

La giovane ha un emozionante confronto con il compagno e il padre nel giardino della Casa

Le sorpresa anche per questa puntata non sono ancora terminate e questa sera il Grande Fratello ha organizzato un incontro molto particolare per la coppia dei "Prelemi", ossia per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Infatti questa sera entrerà come ospite il padre della concorrente, Mario, che avrà un confronto prima con il neo compagno della figlia e successivamente direttamente con lei; un incontro molto importante per dare alcuni consigli alla giovane coppia.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con la Casa, manda tutti i VIP nella camera da letto per parlare solamente con i due compagni d'avventura: "Devo separare anche voi! Giulia tu vai in Confessionale che io e Pierpaolo abbiamo da fare..." e rivolgendosi al giovane aggiunge: "C'è una persona che ti vole tanto parlare, vai nel giardino!".

Pierpaolo raggiunge di corsa l'esterno della Casa e improvvisamente da dietro le quinte esce proprio Mario, il padre di Giulia, che emozionatissimo dice: "Ricordati sempre che siete davanti alle telecamere ma voglio farti tanti complimenti, sei un bravo ragazzo e un grande padre" mentre il giovane, con un velo di imbarazzo, lo ringrazia per la visita e per la lettera che gli aveva inviato in passato.

Successivamente però Alfonso richiama dal Confessionale anche Giulia che, ritrovando il padre e Pierpaolo insieme, esclama: "Ma cosa vi siete detti?" mentre il signor Mario subito la rassicura premurosamente: "Per me hai già vinto, ricordatevi sempre la lettera che vi ho scritto perchè io l'ho conservata per voi" e prontamente Alfonso, riprendendo la parola, aggiunge congratulandosi: "Giulia avete anche la benedizione di tuo papà adesso!".