Due visioni differenti sul riserbo di Antonino Spinalbese

Carolina pensa che Antonino e Nikita potrebbero diventare buoni amici se solo comunicassero di più

Nikita ha stretto buoni rapporti con tutti gli uomini della Casa, ad eccezione di Antonino con cui ha avuto più volte delle discussioni. I due sembrano incompatibili, forse a causa delle divergenze caratteriali.

Carolina propone a Nikita di provare a comprenderlo perché, a suo avviso, potrebbero diventare buoni amici. Sicuramente la loro conoscenza non è partita col piede giusto, in quanto l'hair-stylist non ha gradito le insistenti domande della modella.

Il riserbo del ragazzo è innegabile, così come la poca propensione ad aprirsi e a parlare di sé.

Per Nikita, Antonino è prevenuto nei suoi confronti e non disposto ad ascoltarla.

L'amica spezza una lancia a favore del ragazzo. Non è un calcolatore e, in fondo, è una persona buona. Ha difficoltà ad aprirsi, è vero, e si sta sforzando molto a comunicare. È un tipo silenzioso e solitario, per cui nella Casa sta parlando anche più di quanto farebbe all'esterno.

Nikita fa un appunto: magari non parla della sua vita privata ma non fa sconti su quella degli altri.

“Non tutte le persone sono disposte a parlare di sé” spiega Carolina. Antonino è differente da loro che hanno bisogno di esternare i propri sentimenti. È un ragazzo molto chiuso per cui avrà sempre più difficoltà ad esprimere quello che davvero sente.

Il discorso viene interrotto dall'annuncio del comunicato. Carolina e Nikita si avviano verso il salone e ascoltano l'annuncio di #GFVIP. È arrivato il momento del barbecue: il discorso su Antonino può attendere.