Duello in SPA

Anche i finalisti reclusi nella SPA possono godere di qualche ora di spasso. Il Grande Fratello ha fatto avere ad Aida e Daniele la console Nintendo Switch.

Anche i finalisti nella SPA possono godere di qualche ora di spasso. Il Grande Fratello ha deciso di portare ad Aida e Daniele la Nintendo Switch, la console è già molto apprezzata dagli inquilini della Casa di lusso.

Entusiasti entrambi gli inquilini ringraziano il GF. “È molto divertente”, dice Bossari, sottolineando di conoscere molto bene il videogioco.
I due cominciano la sfida e si divertono davvero tanto con i Joy-Con "Nooo! Mi hai battuto!" Bossari non accetta le sconfitte e Aida è fortissima!
I due Vip sono due perfetti samurai, bravi ragazzi! 

​I due finalisti, Daniele e Aida, isolati dal resto del gruppo nella SPA non sembrano annoiarsi! Dopo la cena a due i Vip decidono di sfidarsi ancora a uno dei giochi della Nintendo Switch.

Sono entusiasti del ragalo del GF e non riescono proprio a smettere di giocare, passano da una sfida all'altra senza sosta. E nessuno dei due ha voglia di perdere!