MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Dulcis in fundo
Dulcis in fundo

Dulcis in fundo

Simona Izzo è al televoto insieme a Lorenzo Flaherty. Stasera la regista potrebbe lasciare la Casa del Grande Fratello. Sono giorni che lamenta stanchezza e malesseri, per cui forse non le dispiacerebbe lasciare il gioco.

La moglie di Ricky Tognazzi, da sempre considerata la padrona della dimora di Cinecittà e la mamma del gruppo, ha riunito i suoi coinquilini, per fare loro una specie di discorso di addio e anche per ringraziare tutti i Vip che con lei hanno condiviso questa avventura.

“Al 50% sono contenta di riabbracciare la mia vita, mio marito, mio figlio e il mio lavoro”, ha detto la Izzo. “E al 50% sarei felicissima di rimanere!”

Simona ha poi specificato:” Di Giulia mi porterò a casa la velocità di intuito, di Ignazio la grande sportività, di Cecilia la grande simpatia. E poi la forza di Luca, la grande riservatezza di Lorenzo. Di Ivana purtroppo so poco.” L’artista ha qualcosa da dire su ognuno dei ragazzi. Un discorso a parte merita il rapporto avuto con Jeremias Rodriguez, con la quale si è scontrata spesso. “Ci siamo trovati nel dolore, noi stiamo bene quando stiamo male”, gli dice. 

Tutti sono apparsi molto assorbiti dal suo discorso, qualcuno si è addirittura commosso, qualcuno ha sorriso teneramente.

La regista ha sottolineato di avere grande rispetto per il pubblico e per chi guarda questo programma, ma di essere più interessata al giudizio dei ragazzi. “Mi interessa dei rapporti che ho creato qui dentro”, ha spiegato. “Esco con un bagaglio di umanità enorme. Ero venuta per questo, per cercare delle storie e qui ne ho trovate parecchie”, ha aggiunto.