Dura discussione tra Dayane e Giulia: "Mi hai tradito!"

Giulia non accetta le spiegazioni della Nomination di Dayane e l'accusa di averla tradita

Giulia e Rosalinda si stanno abbracciando in veranda, rilassandosi dopo una puntata tutt'altro che semplice.

Dayane, osservando le due con aria molto seccata, commenta sarcastica, rivolgendosi all'influencer: “Mi stai rubando l'amica”.

La modella parte alla carica ed esordisce dicendo che è da una settimana che ha notato che Giulia non la guarda più negli occhi.

La ragazza non finge e ostenta distacco, spazientita e presentendo la discussione. Dayane infatti è molto dura nei confronti della coinquilina, per quanto inizialmente parli di un chiarimento al fine di ristabilire un certo affetto per lei.

"So che potresti vedere questo come un tradimento", inizia Dayane. "Stasera ti ho nominata per salvare le persone alle quali tengo,Carlotta e Samantha, che ci sono sempre state per me."

Dayane spiega il suo ragionamento durante il momento delle Nomination: la ragazza aveva un solo voto, se ci fosse stata un'altra persona con un solo voto al posto suo, la modella avrebbe nominato lei. O meglio Zenga, solo perché non l'ha mai nominato prima e il ragazzo era anche stato avvertito.

Dayane spiega di aver considerato anche di nominare Maria Teresa, che non sarebbe mai uscita, ma non voleva farle il torto di nominarla per la quarta volta: "Quindi ho voluto che in Nomination ci fosse una quarta persona per tutelare le mie amiche”.

Giulia è davvero scettica ed esprime sempre maggior fastidio: Carlotta e Samantha sarebbero andate comunque in Nomination, quindi il discorso di Dayane non ha senso.

I toni si alzano e le accuse scambiate diventano forti. Giulia è sorpresa della spiegazione, dato che non aveva chiesto nulla a quella che ormai è una ex amica, di cui sottolinea la coda di paglia. 

"Un tempo ci rimanevo male, ora non mi tocca più. Mi hai tradito", incalza la Salemi con foga. Anche Dayane diventa più nervosa e la sua voce tenta di sovrastare quella della ragazza.

Giulia dunque dà un taglio netto alla discussione: "Nell'ultimo mese non mi hai dimostrato amicizia. Non ti scaldare. Sei alterata e Mi stai aggredendo. Parla con me quando vorrai farlo in modo civile!”.

Dayane, dopo aver capito che ogni discussione è inutile, si allontana dalla veranda.