Dure critiche a Matteo Diamante

Il comportamento dell'ex fidanzato di Nikita è al centro delle critiche di Giaele De Donà, Luca Onestini e Oriana Marzoli

In camera da letto Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Luca Onestini si ritrovano a commentare il comportamento di Matteo Diamante e la sua relazione con Nikita Pelizon.

Giaele sembra avere molti dubbi sulla buona fede dell'ospite appena arrivato e racconta ai suoi amici che tempo fa, fuori dalla Casa, Matteo le avrebbe parlato molto male di Nikita. Al contrario oggi il ragazzo sembra avere solo parole di stima e di affetto nei confronti della sua ex.

Per questo, Matteo le avrebbe spiegato che all'epoca era ancora molto dispiaciuto e arrabbiato della loro rottura mentre adesso, essendo passato del tempo, si è ricreduto e riesce a vivere il loro rapporto in modo più sereno e tranquillo, ricordandone solo gli aspetti positivi.

“Lui non parla male di te” interviene Oriana, spostando l'argomento sugli inizi burrascosi del rapporto tra Matteo e Luca. Sebbene l'ospite non abbia più parlato male di lui, Luca non sembra intenzionato a provare a conoscerlo: “Lui può dire quello che vuole, non me ne frega niente. Mi fa pena, mi fa quasi tenerezza”.

“Se lui è qua è grazie a Nikita” commenta Giaele, sicura che Matteo abbia approfittato della situazione per cogliere al volo la possibilità di entrare nella Casa. Sebbene il ragazzo abbia dichiarato di voler recuperare il suo rapporto con Nikita, al posto suo Giaele avrebbe aspettato la fine della trasmissione per evitare di intromettersi in un percorso iniziato da tempo.

“Guarda gli ex di una persona e capisci tante cose” commenta piccato Luca Onestini, lanciando una frecciatina anche a Nikita.

Matteo non sembra aver attirato la simpatia di molti VIPPONI: riuscirà a farli ricredere e a conquistare la loro fiducia?