Duro scontro tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli: “Sei solo invidiosa”

Un gioco proposto da Tommaso crea tensione tra i due inquilini, che li porta ad una discussione dai toni molto accesi

In Casa si respira un'aria serena e tutti gli inquilini si godono dei meritati momenti di relax prima della diretta di domani, ma come spesso accade nella Casa di Grande Fratello gli scontri sono sempre dietro l'angolo.

Tutto è partito da un gioco innocuo proposto da Tommaso che in maniera divertente si è rivolto a Dayane domandandole chi tra gli inquilini non meriti di arrivare in finale.

“Purtroppo Pierpaolo perché si è fatto conoscere solo dalle sue donne, con lui non riesco ad avere un punto d'incontro. Gli voglio bene, ma gira troppo la frittata”, commenta con molta sicurezza la modella.

“Fino a ieri tutto bene, viva la coerenza”, risponde Pierpaolo a tono. A quel punto Dayane si scalda: “Quanto ti piace questa parola, incoerenza!”

“Piuttosto che sparare cattiverie a chiunque me ne sto zitto”, controbatte l'inquilino con tono alterato.

Giulia interviene in quel battibecco: “Quindi mi vuoi fuori?”, domanda alla modella. Dayane è senza freni e con molta sincerità le espone il suo pensiero:

“Sì, sarebbero belle altre dinamiche di una storia d'amore, per noi è difficile vedere sempre i vostri blocchi” .

Pierpaolo cerca di difendere la sua storia, ma la modella lo attacca duramente: “Tu hai fatto un percorso con una donna, poi con un'altra, l'amore è una parola grande, vi state conoscendo”

“Vedi che sei superficiale, perché avresti dovuto accorgertene che con Elisabetta era già finita da tempo”, prova a commentare Pierpaolo.

 “Non c'è una storia tra voi, io vedo Giulia molto più innammorata di te. Ti ho visto innamorato di due donne Pierpaolo!”, sentenzia Dayane.

A quel punto gli animi si scaldano ulteriormente: “Tu sei solo invidiosa perché anche tu hai provato a farti una storia e non ce l'hai fatta. Io non ho mai giudicato le tue scelte, hai detto solo cattiverie, per me volevi trovare solo un nome da nominare domani”, conclude Pierpaolo.

La discussione viene interrotta da Tommaso e Andrea che dalla cucina richiamano l'attenzione di tutti, ma questo scontro avrà sicuramente degli strascichi inevitabili.