Duro scontro tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: idillio finito?

Il modello fa un brusco dietro front con Elisabetta ammettendo che questa amicizia inizia a stargli stretta

Per Elisabetta la diretta di ieri sera è stata molto pesante e gli attacchi che sono arrivati dall'esterno l'hanno resa molto vulnerabile.

Questo suo malessere si è protratto per tutta la notte ed è continuato anche nella giornata di oggi. Ci sono però altri comportamenti che non le sono piaciuti e tra questi c'è la lontananza di Pierpaolo.

L'inquilino infatti si è dimostrato freddo e distaccato nei confronti di Elisabetta come se il sentimento che provava fosse improvvisamente svanito.

La showgirl, stufa di quell'atteggiamento, decide di prendere Pierpaolo di petto. Da quel momento il modello sale sul banco degli imputati perché ad interrogarlo sul suo comportamento vi sono anche altri inquilini.

Pierpaolo si sente sotto accusa e con una affermazione spiazza tutti: “Questi abbracci mi stanno stretti, questa amicizia mi sta stretta”, asserisce e le sue parole hanno il sapore un brusco dietro front.

Elisabetta va su tutte le furie e lo accusa di non esserle stato vicino proprio nel momento in cui ne aveva più bisogno.

Pierpaolo appare confuso: “Ho miei tempi”, dichiara criptico. A difendere Elisabetta interviene Enock: “Elisabetta è sempre stata chiara sul vostro rapporto”.

Il modello ascolta i pareri che si accavvallano ma sembra proprio che in lui qualcosa è cambiato.