Duro scontro tra Stefania e Rosalinda. L'attrice: “Non hai tatto e sensibilità”

Rosalinda accusa la showgirl di averla nominata tirando in ballo argomenti passati che le hanno causato tanto dolore

È stata una puntata molto faticosa per i nostri Vip: dopo la scelta di Francesco ed Elisabetta di abbandonare il gioco, anche le Nomination hanno creato scompiglio tra gli inquilini.

La scelta di Stefania di nominare Rosalinda per argomenti passati inerenti alle frasi dette dall'attrice su Massimiliano, ha mandato su tutte le furie la ragazza che ha manifestato subito il suo disappunto.

Ma lo sfogo di Rosalinda è continuato a lungo e l'attrice si è espressa duramente nei confronti della sua coinquilina: “Non hai tatto e sensibilità”, le urla. 

"Dov'è che non ho avuto tatto?”, le domanda Stefania in tono alterato: “Non mi è piaciuto quello che avevi detto su Massimiliano. È rimasto un punto oscuro”.

Dayane interviene in difesa della sua amica: “A te piace vedere soffrire gli altri, conosci il passato di Rosalinda?”, le domanda. Stefania non è d'accordo: “Ma cosa c'entra il suo passato?”, replica.

A quel punto l'attrice sbotta: “Lei si vuole sempre fare gli affari degli altri, basta mi sono stancata”, sbraita, prima di allontanarsi. Giulia, che ha assistito allo scontro, prende le difese di Rosalinda e si rivolge a Stefania: “Forse non dovevi tirare fuori quella motivazione per una cosa successa tanto tempo fa”.