È ancora scontro tra Tommaso e Franceska

Anche la preparazione della cena si trasforma nell'ennesimo battibecco tra i due inquilini

In salotto l'aperitivo dei VIP prosegue mentre in cucina Francescka decide di prepararsi la cena. La ragazza si mette all'opera inziando a preparare i carciofi ma poco dopo arriva in cucina anche Tommaso che affamato chiede "bastano per tutti?" Matilde si inserisce nella discussione e avvicinandosi ai fornelli spiega all'influencer "credo che Franceska si stia cucinando per se giusto?" . La modella risponde in maniera afermativa senza staccare gli occhi dal piano cottura.

Tommaso suggerisce allora di cucinare per tutti "non mi sento tanto bene e ho fatto un menu diverso. Loro hanno fatto la pasta con il ragù" dice Franceska diretta al compagno d'avventura che prova a farle notare che dovrebbe considerare anche il resto del gruppo visto che la spesa è unica e deve bastare per tutta la settimana.

Franceska non sembra comprendere l'appunto che le ha fatto l'influencer, il nervosismo sembra prendere il sopravvento ma l'intervento di Stefania e Matilde riesce a non trasformare lo scambio in un'ennesima discussione. "Allora mi taccio" afferma Tommaso allontanandosi un po' nervoso.

"Altrimenti bisogna litigarci" dice poco dopo Matilde commentando con Elisabetta e Adua l'atteggiamento della ragazza. Il suo carattere e il suo modo di partecipare alle discussioni inizia a infastidire anche altri inquilini oltre Tommaso, con cui la ragazza proprio non riesce a dialogare senza che la conversazione sfoci in un confronto.

"Non ci ha detto prorpio niente" ribadisce Stefania a Tommaso. Quando tutto il gruppo è riunito a tavola la ragazza prende la parola e dichiara tra gli applausi "domani vi farò il pranzo". Il gesto della modella riuscirà ad appianare le divergenze con il resto degli inquilini?