MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
È arrivata la spesa!
È arrivata la spesa!

È arrivata la spesa!

Nel tardo pomeriggio i Vip si aggirano per la Casa affamati, aspettano che arrivi la spesa per poter fare uno spuntino ma soprattutto per iniziare a cucinare.

Lorenzo è già in cucina insieme a Raffaello, vorrebbe iniziare a preparare del riso per ingannare l’attesa ma qualcosa richiama la sua attenzione. Giulia lo informa che pare che oggi nel compilare la lista si siano dimenticati di richiedere il pane ma l’attore ha subito una soluzione! Dal forno tira fuori la pizza di ieri “la riscaldo, è un peccato buttarla è ancora buona” dice ad Ivana che lo guarda interessato.
 

Mentre si inizia a preparare i Vip ricevono l’annuncio dell’arrivo della spesa. Lorenzo, Aida e Ivana corrono in magazzino a prendere le buste “Controlliamo tutto” suggerisce Aida, anche Lorenzo è d’accordo; secondo lui manca qualcosa.

Questa settimana con un budget di 220 euro la spesa è molto più sostanziosa!

Ivana e Raffaello controllano la lista, mancano molti articoli anche secondo la modella ceca! Mentre si mette in ordine la spesa i Vip ne approfittano per decidere anche il menù di questa sera “Allora facciamo il riso con le verdure”dice Giulia che si mette subito a tagliare le zucchine.