È arrivato il vischio!

Per i VIP è l'ora di affrontare una prova al bacio: chi saranno i VIP a baciarsi sotto il vischio?

Il Natale è passato ma non è mai troppo tardi per inaugurare una tradizione natalizia: che Natale sarebbe senza vischio?

Anche quest'anno il romanticismo prende il sopravvento e in Casa appare un ramo di vischio che metterà a dura prova i VIP. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, dopo aver radunato tutti i loro compagni in salone, leggono il Comunicato Ufficiale:

“Vipponi, nella Casa è apparso un tipico vischio natalizio. E cosa si fa sotto il vischio? Ovviamente… ci si bacia! Mettete in pratica il vostro talento attoriale e regalate al pubblico dei memorabili baci Hollywoodiani! Come sempre il GF terrà conto dell'impegno di ognuno di voi, e se lo meriterete potrebbe farvi una sorpresa speciale… saluti… e baci!”

Tra reazioni divertite e qualcuna di disapprovazione, Edoardo e Micol spiegano ai VIP il funzionamento della prova: ogni volta che in Casa partirà la canzone prescelta, chiunque si trovi sotto il vischio dovrà baciare la persona più vicina.

“Deve essere un bacio hollywoodiano, un bacio vero” spiega Micol e Tavassi non perde tempo a darne una dimostrazione, prendendola tra le braccia e baciandola appassionatamente.

“Io resto in cucina, mi rifiuto” commenta Milena scherzando mentre tutti restano in attesa del primo Christmas Kiss: chi saranno i primi a baciarsi?