È arrivato lo zoo nella Casa del Grande Fratello

Alex, Soleil e Davide improvvisano uno show per i loro inquilini

Nella Casa del Grande Fratello, questa sera, arriva lo zoo.
Tutti in fila per entrare nel giardino dove si terrà lo spettacolo; Alex, il presentatore della serata, dà il ben venuto ai suoi ospiti, chiedendo di mostrare il biglietto.
Una volta tutti accomodati sui cuscini, posizionati come una vera tribuna, viene offerto agli ospiti dell'ottima pizza servita da Jessica e Clarissa.
Con la sua aiutante Soleil, nelle vesti di addestratrice, Alex presenta lo spettacolo accompagnato dalla musica, per rendere il tutto più realistico.

“Sarà mio onore accompagnarvi in questo magico viaggio alla conoscenza di animali mistici e, a volte, anche maleducati”.
Il primo animale è bacco, il bacco Antinolfus.
Tutti divertiti per la somiglianza con il nostro Gianmaria descritta nelle caratteristiche del simpatico animaletto, Davide, l'interprete dello show, finge di schiudersi e, trasformato in una bellissima farfalla, svolazza tra i VIP in tribuna.

I tre continuano lo spettacolo, ed ecco che dalla camera di Katia balza fuori una rana speciale, se si tocca il suo manto è possibile diventare un unicorno.
Il terzo animale dello zoo è il coniglio che, avvicinandosi alla tribuna, apprezza la carota che Jessica gli dà da mangiare; velocissimo Davide si cambia e, per il suo pubblico che lo ama, interpreta il picchio pasticcio.

Risultando esilaranti le trasformazioni dell'attore, i nostri VIP apprezzano l'idea che i tre ragazzi hanno avuto per intrattenerli e partecipano coinvolti allo spettacolo.
Ricoperto da complimenti e da lusinghe, il picchio diventa un pavone figone, così come lo definisce la sua addestratrice, interpretata da Soleil.

È giunto il momento più tenero della serata, è arrivato il koalino coccolino.
In braccio ad Alex, viene mostrato al pubblico che, impazzito nel vedere il dolce animaletto, vuole accarezzarlo e dargli da mangiare.

Ma lo show non è ancora finito; il prossimo animale dello zoo presentato è il più pericoloso di tutti.
Da una grande busta di plastica esce il kobra della Tuscolana, soprannominato dal presentatore Alex.

Dopo l'intervento di Giucas, in cerca di avere un contatto visivo con il serpente, lo fa trasformare nel pinguino matto che, saltellando per il giardino, raggiunge la piscina.
Soleil e Alex avvertono i loro spettatori, che gli animali della barriera corallina possono risultare molto pericolosi, come il granchietto ciapa le ciapet.
Da qui tutti gli esemplari acquatici vengono fuori dal richiamo degli applausi, tra cui il tricheco marino che si autocelebra da solo, battendosi le mani.

Clarissa non resiste e vuole dare del cibo all'animale ma, non appena lui tocca nuovamente l'acqua, si trasforma nel delfino Luigi.
Essendosi agitato alla vista di tutti quei visitatori, viene sostituito da una piovra gigante pericolosissima che fa scappare tutti.

Alex e Soleil, cercando di non lasciare insoddisfatti i loro ospiti, chiedono un attimo di pazienza per l'ultimo animale da mostrare, poiché è il pezzo forte della serata.
Tutti comodi sui loro cuscini, guardano uscire l'iguana di nome Alfie che accetta delle foglioline dalle mani di Katia.

Dopo l'ultimissima interpretazione di Davide del pizzaiolo di Lambrate, tra tante risate e applausi per aver apprezzato la simpatica idea dei ragazzi, i nostri VIP rientrano nella Casa per proseguire la loro cena.