È bastato uno scherzo

“Sono andata in crisi ripensando a mio figlio e al mio passato!” Simona Izzo si sfoga con Cristiano Malgioglio, tornato questa mattina in Casa dopo l'ennesima notte trascorsa a Tristopoli, quindi...

“Sono andata in crisi ripensando a mio figlio e al mio passato!” Simona Izzo si sfoga con Cristiano Malgioglio, tornato questa mattina in Casa dopo l'ennesima notte trascorsa a Tristopoli, quindi ignaro di quanto accaduto ieri notte.

“Devi stare tranquilla almeno fino a lunedì”, le consiglia il paroliere. “Non ce la faccio fisicamente, pensavo di resistere”, aggiunge la regista, a suo dire fisicamente e mentalmente provata da quest'avventura.

Poi il discorso si sposta su concorrenti e personalità predominanti. Dopo qualche minuto di chiacchiere, sembra che la crisi sia già acqua passata.

L'attenzione della Izzo si concentra sulla vita dei suoi coinquilini, vorrebbe scavare nel vissuto di ognuno di loro, comincia a tampinare Malgioglio con una serie di domande sulla sua vita privata. Lui sembra volersi aprire, poi scherza, coinvolgendo anche Alfonso Signorini. Simona è curiosa, di una curiosità inesauribile. Insomma è bastato uno scherzo a farle tornare il sorriso. Speriamo duri!