E che Grease sia!

Un altro tuffo nel passato

I vip sono chiamati ad indossare nuovamente i panni di Sandy e Danny, ma questa volta sarà il Grande Fratello a giudicare la prova; così, Paola e Michele uscendo dal Confessionale con la busta in mano, raggiugono gli altri inquilini per leggerne il contenuto: “Cari Vip, dopo aver visto le vostre prove della serata -Aspettando Grease- indossate i vestiti e scatenatevi sulle note di Grease, il Grande Fratello valuterà attentamente la vostra performance”. Gli inquilini danno subito il via ai preparativi cercando l'outfit perfetto.

Dopo essersi preparati di gran fretta, è tutto pronto per la prova. I primi ad esibirsi sono Aristide e Fernanda. Lei molto divertente gli stampa un bel bacio sulla bocca! 

Andrea e Antonella, in perfetta sincronia si esibiscono divertendo tutti. Lei, sfoggia un'impeccabile stile anni '70, lui, in stile hip hop, esordisce accennando qualche passo di break dance.

Tutto è pronto per la perfomance di Pago e Carlotta e la loro esibizione lascia tutti gli inquilini a bocca aperta. Carlotta, avvolta in dei leggins di pelle nera risulta molto sensuale; Pago interpreta alla perfezione le movenze di John Travolta.