È di nuovo pace tra i #Donnalisi

Antonella si scusa con Edoardo e dopo un lungo confronto i due si abbracciano teneramente

Sebbene abbia più volte detto di non essere disposta a fare il primo passo per risolvere i suoi problemi con Edoardo, Antonella cerca nuovamente un confronto con il suo fidanzato che se ne sta tutto solo a letto.

“Mi dispiace e ti chiedo scusa” dice l'ex schermitrice. Ciononostante, insieme alle scuse Antonella rinnova anche le sue lamentele e rimprovera Edoardo per la sua abitudine di tirare in ballo i suoi errori passati durante le loro discussioni: “Non è una giustificazione il fatto che tu dica che io ho fatto quella battuta su Antonino”.

Antonella vorrebbe che Edoardo ammettesse di aver sbagliato a dare attenzioni ad Oriana e a ridere con lei mentre discutevano ma il VIP è convinto di aver già ampiamente ammesso i suoi errori e spiegato il suo comportamento: “Non dobbiamo per forza trovare una versione comune, ognuno rimane della sua idea”.

“Tu ti sei fatto condizionare da quelli che stanno qui dentro” continua Antonella, affrontando un nuovo argomento che le sta a cuore: il cambiamento di Edoardo. “Quando c'è un problema tu cambi, ti trasformi. Io non mi sono innamorata di questa persona” dice la VIP, chiedendo al suo fidanzato di ritornare ad essere quello degli inizi della loro relazione.

“Io sono sempre stata così, anzi sono anche migliorata” continua, convinta di essere molto migliorata a differenza di Edoardo. Il VIP, dal canto suo, crede che Antonella spesso non lo capisca e stufo di dover sempre ribadire ciò che lo infastidisce dice: “Ci sono delle cose che tu continui a fare che io non digerisco”.

Antonella si scusa ancora e a fatica Edoardo accetta le sue scuse, sperando che la questione non si ripeta ancora: “Speriamo che sia l'ultima volta che mi chiedi scusa”.

Pur essendo ancora risentito, Edoardo tira a se Antonella e in un tenero abbraccio i due decidono – ancora una volta – di lasciarsi ogni nervosismo e incomprensione alle spalle.