"E' dura mi manca troppo"

Un momento di tenerezza tra Lucia e Danilo

Danilo è ancora molto dispiaciuto per la squalifica di Baye. Raggiunge Lucia in giardino, che nel mentre è sull'amaca in silenzio a riposarsi un po'.  Restano da soli. “Mi rode, in questi casi devo stare da solo, non mi voglio far compatire". Danilo parla dell'ipocrisia dei suoi compagni.

“Oggi mi sento vuota, io non ho mai dormito di pomeriggio, ma oggi si” gli dice Lucia. “Non abbiamo potuto fare niente per evitarlo” le risponde. Si riferiscono all'episodio di Baye. “Con Baye mi sentivo protetto” continua Danilo. “Sono passato per matto davanti a tutta Italia, con voi mi confrontavo e tante cose le abbiamo viste tutti”. Danilo, come ha dimostrato anche nelle precedenti discussioni, non resiste e dice sempre la sua opinione. 

Lo ribadisce anche a Lucia, la quale però, scoppia a piangere pensando al suo amico uscito ieri sera. Danilo si getta sull'amaca e la abbraccia. E' un momento tenero tra i due Inquilini romani. “E' dura mi manca troppo” dice Lucia. Danilo si siede accanto a lei “Ma scusa, ci sono io però!”. Le promette addirittura di aiutarla anche con il make-up e gli outfit, proprio come faceva Baye. Siamo sicuri che sarà all'altezza?!