È giallo in Cucina: chi ha sporcato durante la notte?

Fiordaliso e Giuseppe lamentano che il lavandino fosse eccessivamente sporco e Beatrice e Stefano conoscono il colpevole

C'è un mistero che aleggia nella Casa e a sollevarlo è Fiordaliso. La cantante è la più mattiniera e al risveglio ritrova un lavandino pieno di piatti sporchi e non solo.

La concorrente confida a Stefano di essere stanca di dover redarguire i ragazzi in Casa, va bene essere una donna adulta, va bene essere una madre, una guida, ma non può sempre la persona predisposta ai richiami.

In Giardino, ai due si aggiungono anche Monia, Giuseppe e Beatrice e fra i concorrenti il mistero si infittisce, sebbene sia molto chiaro chi possa essere il colpevole.

Il barman è arrabbiato e tuona: "Vorrei sapere chi ha lasciato il lavandino pieno di spaghetti". Beatrice, così come Stefano, confessa che è stato Vittorio, ma subito giustifica: "Stanotte, non stava bene, era giù di tono". Lo stilista si offre di pulire il lavandino, poiché l'ingegnere dorme ancora, per evitare che in Casa si sollevi più che un giallo, ma una vera e propria bufera sul ragazzo.

Cosa accadrà al risveglio di Vittorio?

Quando il piccolo di Casa apre gli occhi trova davanti a sé Beatrice e Stefano con una tenera ramanzina. I due concorrenti raccontano al ragazzo del lavandino e della reazione degli altri concorrenti. 

I due amici mettono in guardia l'ingegnere, ma lui è ancora stralunato e capisce poco. Alzandosi dal letto e ripiegando le coperte, Vittorio chiede scusa e appreso che il lavoro di pulizia è stato svolto da Stefano aggiunge nuove scuse alle precedenti, mortificato per aver causato tanto trambusto.

"Lo capisco, tranquillo, sono abituato a ritrovarmi il lavandino in disordine, succede anche a casa mia" aggiunge Stefano in spirito di condivisione col ragazzo che promette di evitare atteggiamenti del genere.