È il momento delle Nomination

Dopo aver annunciato i preferiti, i VIP fanno le loro Nomination

È tempo di Nomination per i Vipponi della Casa.

Prima di fare il proprio nome è il momento di annunciare i preferiti della Casa. Per gli uomini i preferiti sono: Daniele, Luca e Charlie, invece per le donne gli immuni sono: Elenoire, Carolina e Cristina.

Anche le due opinioniste fanno il loro nome, Sonia salva Nikita mentre Orietta dichiara come preferito Amaurys.

Dopo aver annunciato i preferiti e quindi gli immuni della settimana è arrivato il momento di fare le Nomination, i VIP più nominati vanno al televoto.

I VIP nominabili vengono mandati in Superled da Alfonso e tutti, uno per volta con il sistema delle carte e in modo palese, fanno il loro nome da mandare al televoto.

A fare la prima Nomination c'è Attilio che fa il nome di Wilma perché ha da ridire sui suoi out-fit. George fa il nome di Gegia per la sua dichiarazione su Marco. Il prossimo a fare il proprio nome è Antonella che nomina Gegia perchè la reputa insensibile. Antonino si unisce e nomina Gegia per la questione su Marco. Gegia non prende bene le Nomination e si sente molto sotto accusa.

Continuano le Nomination e anche Pamela fa il nome di Gegia sempre per la poca delicatezza nei confronti di Marco. Alberto si associa e fa il nome di Gegia perché secondo l'influencer non collabora in Casa nelle faccende domestiche. Anche Giaele fa il nome di Gegia per la sua indelicatezza nei confronti Marco. Gegia  invece nomina Antonella perché secondo l'attrice è poco sensibile e delicata nel modo di esporsi. Patrizia si distacca dal gruppo e nomina Pamela per la storia delle scatolette di tonno rubate. Wilma manda in Nomination Giaele perché ancora non c'è stato un vero e proprio legame. Edoardo nomina Gegia perché secondo lui l'attrice rischia sempre di fare casini in ogni cosa che dice.

Adesso gli immuni, nel segreto del Confessionale, fanno i loro nomi. Luca fa il nome di Giaele perché non apprezza i discorsi relativi al marito. Daniele manda in Nomination Gegia perché non riesce a dosare le parole. Carolina fa il nome di Giaele perché ieri alla festa secondo lei è stata invadente chiedendole un bacio. Charlie manda al televoto Gegia unendosi alle motivazioni dei suoi compagni. Amaurys vota Edoardo perché non hanno ancora socializzato bene. Cristina fa il nome di Gegia per le dichiarazioni inopportune fatte dopo l'uscita di Ciacci. Nikita manda in Nomination Alberto perchè tra i due non c'è mai stato un legame. In fine Elenoire nomina Attilio perché lo vede sfuggente e non l'ha ancora conosciuto per bene.


Chi vuoi salvare tra Gegia, Giaele, Alberto, Antonella, Wilma, Pamela, Edoardo e Attilio?