È il momento di aprire i regali di Natale
Riuniti tutti in salone, gli inquilini aprono i regali di Natale inviati da amici e famigliari
Proseguono i festeggiamenti del Natale nella Casa più spiata d'Italia.
Dopo aver riunito tutti in Salone, Vittorio e Federico comunicano un'importante notizia che rallegra gli animi di tutti gli inquilini. “Il Grande Fratello ha deciso di portarci dei regali personalizzati per ognuno di noi” spiega il modello attirando l'attenzione dei suoi compagni di avventura.
In Casa si dicono tutti felici e non vedono l'ora di ricevere e scartare i propri doni, “Grazie Grande Fratello” dicono tutti in coro condividendo la loro gioia.
I primi regali sono per Rosy Chin che riceve dalle sue nipotine un morbido peluche scaldamani e, da amici e parenti, un cuscino e delle maglie personalizzate con le foto della sua famiglia e con le sue citazioni più iconiche. “Grazie, vi amo, siete sempre nei miei pensieri” urla felice la chef condividendo la sua infinita gioia.
Successivamente è il turno di Rosanna che, commossa, legge il biglietto d'auguri scritto da parte dei suoi nipoti, “Siete nel mio cuore” esclama grata.
A scartare i suoi regali c'è anche Letizia che con grande entusiasmo e la commozione negli occhi, scarta i regali ricevuti dai suoi cari: una maglia con la stampa dei suoi amici, una piccola borsetta porta occhiali, un cuscino, prodotti per il corpo e tanti messaggi d'affetto.
Marco, invece, da amici e parenti riceve un profumo, dei calzini e una maglia con la foto di sua moglie e dei suoi dolci figli. “Grazie papà vi ama” esclama grato.
Proseguono i regali e la prossima a scartare i suoi pacchetti è Greta che, tra i tanti dolci pensierini, riceve una coroncina dai suoi nonni, “Vi amo mi mancate tantissimo” grida molto felice.
Regali anche per i neo concorrenti Stefano e Sergio. Il primo riceve delle calze rosse e un dolce disegno dai suoi nipoti, il secondo, invece, riceve un gioco che lo porta indietro nel tempo ai ricordi d'infanzia e ai suoi amici.
Per Monia ci sono ben due buste da dover aprire. I famigliari dell'inquilina hanno deciso di accrescere la sua collezione di scarpe con degli eleganti tacchi a spillo. “Mia mamma sa come colpirmi” dichiara soddisfatta.
Il prossimo pacchetto è per Paolo. Il ragazzo, con grande gioia, scarta la sua busta contente un profumo, una scorta di elastici per i suoi lunghi capelli e una maglia da sua nipote che porta il ragazzo a un lungo e sentito pianto di commozione.
Con grande gioia ed entusiasmo Grecia scarta i suoi regali e scopre di ricevere due sciarpe e una commovente lettera da parte di suo figlio Gianfranco.
Maglioni, jeans e pantaloni sono invece destinati a Massimiliano che si dice soddisfatto dei doni ricevuti, “Ne avevo bisogno” dice sorridendo. Ma, a commuoverlo, è un piccolo quadernino decorato e scritto dalla dolce figlia Mia.
Per Perla è in arrivo una grande busta rossa pronta a essere scartata. La ragazza riceve tanti abiti, trucchi e molti messaggi d'affetto da amici e parenti.
È il turno di Anita. La ragazza, tra i tanti doni, riceve un elegantissimo abito da parte del padre e un dolce pensiero dal fratello che la portano a sfogarsi in un pianto di felicità e di forte gratitudine. Ma, a farle tornare il sorriso, è un mega peluche a forma di elefante.
Continuano ad arrivare i regali per i nostri concorrenti e la prossima inquilina a scartare i propri è Beatrice. L'attrice riceve i doni da parte dei suoi figli e dai suoi amici e condivide felice la gioia provata con i suoi compagni di avventura, “Che bello, ho ricevuto tante cose piene d'affetto” esclama mostrando la sua gratitudine.
Siamo quasi giunti alla fine e Giuseppe è pronto a ricevere e aprire i regali mandati dalla sua famiglia e dai suoi amici più intimi. Il ragazzo, molto sorpreso ed emozionato riceve tanti doni ma, a commuoverlo, sono le numerosissime lettere scritte da parenti, amici, famigliari e conoscenti.
Dolci sorprese anche per zia Fiorda da parte dei suoi famigliari. La cantante, tra lacrime e sorrisi di gioia, scarta i suoi regali e legge emozionata la commovente lettera scritta da sua nipotina Rebecca.
A concludere il giro di regali ci sono Vittorio e Federico. Il primo riceve una simpatica maglia con la stampa del suo gattino Teo e una dolce lettere dalla sua famiglia,"Grazie mille" esclama con il sorriso stampato sulle labbra. Federico, invece, oltre ai doni, riceve tanti bigliettini dai suoi famigliari che lo portano a sfogarsi in un sentito pianto di gratitudine.
Come evolverà la serata in Casa dopo questo grande carico d'affetto?