È il momento di festeggiare la Vigilia di Natale

Dopo ore di preparazione, gli inquilini si riuniscono a tavola per dare il via ai festeggiamenti

La magia del Natale entra nella Casa più spiata d'Italia e gli inquilini decido così di preparare un ricco e gustoso banchetto.

Chef Rosy, con l'aiuto del neo concorrente Sergio, si occupa di gestire i preparativi per la cena di questa sera. Anita e Letizia, invece, decidono bene di dedicarsi alla preparazione della tavola, con addobbi, candele, piatti, bicchieri e posate in pieno stile natalizio.

Sfoggiando i loro migliori look per l'occasione, gli inquilini si accomodano tutti a tavola e, alzando in alto i calici, brindano alla loro Vigilia, “Buona Vigilia a tutte le nostre famiglie” urla Giuseppe coinvolgendo i suoi compagni di avventura.

In Casa l'allegria e la gioia la fanno da padrone e gli inquilini si mostrano grati di vivere insieme questo grande momento di condivisione.

Che la cena abbia inizio!

Dopo aver gustato la ricca e squisita cena preparata dalle sapienti mani di Rosy e Sergio, gli inquilini decidono di dare il via alle danze.

I primi al centro della pista sono Massimiliano e Beatrice che si cimentano in un inaspettato passo a due.

Subito dopo, anche Rosy si scatena in pista e coinvolge il neo concorrente, nonché aiuto cuoco, Sergio D'Ottavi.

La musica rimbomba in tutta la Casa e il salone si popola di tutti gli inquilini che si scatenano e si divertono festeggiando allegramente la loro Vigilia di Natale.