E' l'unico frutto dell'amor...

AlGrande FratelloVip a volte si litiga. Sebbene gli Scantinati vivano insieme da poco, le liti nella Casa più famosa d'Italia avvengono di già. Una delle ultime è scaturita mentre gli inqulini...

Al Grande Fratello Vip a volte si litiga. Sebbene gli Scantinati vivano insieme da poco, le liti nella Casa più famosa d'Italia avvengono di già. Una delle ultime è scaturita mentre gli inqulini dello stabile di Cinecittà parlavano di chi si occupa di riordinare in Casa. I gieffini accusavano Stefano di partecipare poco alle faccende e dunque lui dice la sua tirando in mezzo la piccola Asia: “L'unica cosa che fai tu invece è mangiare! Hai mangiato tutte le banane che abbiamo comprato!”, asserisce l'uomo.
Asia replica “Non è vero, ho mangiato solo tre banane!".  
"Le hai mangiate tutte, tutte! Chiedi agli altri se ne hanno mangiata mezza, chiedi!" è la risposta senza mezzi termini di Stefano.
Interviene la Casalegno e si va avanti con la discussione, fino a quando Bosco ironizza come è solito fare " Per questo la banana è il frutto dell'amor, perchè tutto il mondo litiga per la banana", riportando l'allegria in casa!