È possibile innamorarsi nella Casa?

Sophie e Soleil si confrontano sulla possibilità di intraprendere una storia d'amore all'interno della Casa

Soleil e Sophie si confrontano sulla possibilità di intraprendere di una storia d'amore all'interno della Casa.

Entrambe lamentano l'assenza di un uomo che possa essere di loro interesse e si augurano che possa entrare a breve per smuovere le acque di questa edizione di #GFVIP e per scaldare gli animi femminili. 

Secondo Soleil, la gestione di un amore appena nato all'interno della Casa sarebbe particolarmente complicata: “Qui dentro la situazione ti soffoca” dice, sottolineando quanto la reclusione forzata possa rendere problematica una relazione appena nata e la ricerca di un equilibrio nella coppia.

Avere un interesse nella Casa, secondo Sophie, farebbe scorrere il tempo più velocemente e in modo più intrigante ma al momento anche lei conferma di non sentire le farfalle nello stomaco per nessuno dei suoi compagni di avventura. La ragazza però non perde le speranze e spera che qualcuno possa fare ingresso da un giorno all'altro dalla Porta Rossa.

Soleil sembra determinata a non intraprendere alcuna relazione con uomini che appartengono al mondo dello spettacolo e quindi non valuterebbe neanche possibili futuri concorrenti. Ribadisce, infatti, di essere particolarmente coinvolta nella storia che ha iniziato poco prima di iniziare la sua esperienza a #GFVIP.

“Quindi quando usciremo dalla Casa mi aspetto una Sole fidanzata” scherza Sophie. “Chissà, se tutto va bene” dichiara Soleil con gli occhi sognanti, speranzosa di ritrovare l'uomo di cui parla ancora interessato a lei una volta uscita dalla Casa.