“È proprio difficile parlare per te”

Un'amicizia particolare quella tra Francesco e Giulia

La compilation musicale che Grande Fratello regala ai Vip in questa domenica pomeriggio sembra essere apprezzata da più di un inquilino.

Francesco e Giulia, anche loro insieme agli altri in camera da letto, si scambiano dolci effusioni ma basta una canzone a far volare la mente del giovane. “Puoi anche farlo un sorriso” lo provoca l'influencer ma Francesco mentre canta le spiega “questa canzone mi tocca particolarmente”.

I due, soprattutto in questa ultima settimana, si sono confrontati molte volte alternando diverbi e chiarimenti riguardo il loro rapporto altalenante anche se sembra che l'interesse e la voglia di stare insieme non manchi “è proprio difficile parlare per te” le dice Francesco; tra i due si alternano sguardi profondi e lunghi silenzi.

Anche il resto del gruppo segue l'evolversi della loro amicizia e prova a dare qualche consiglio; un rapporto così intenso non è affatto facile da gestire in una situazione così particolare. Riusciranno i due ragazzi a capire che direzione deve prendere questa relazione? Rimarrà una semplice amicizia o si trasformerà in qualcosa di più?