È solo una questione di pretesti?

Miriana e Manila giudicano l'atteggiamento che le altre donne hanno assunto nel corso delle prove dello show

Dopo l'intera giornata passata con i loro compagni d'avventura a provare lo show di Natale, Manila e Miriana commentano l'atteggiamento dei VIP.

“Mi sembra di vedere dei bambini” dice la showgirl che, notando la permalosità e le assurde richieste di alcune di loro, ammette di non comprenderne proprio le ragioni. “Io mi sento diversa” risponde Manila la quale dice di tollerare molto meno le richieste delle ragazze che reputa quasi infantili.

A proposito di personalità e di atteggiamenti, l'ex Miss Italia afferma che, a prescindere da tutto, reputa molto divertente il modo di fare di Valeria: “È proprio quello che la rende speciale” aggiunge; al contrario, però, non sopporta che tali atteggiamenti vengano replicati dalle altre concorrenti. “Valeria è una star, anche nella vita” dice ancora la VIP.

Notando  e apprezzando l'estrema pazienza di Carmen  -che oggi è stata messa duramente alla prova- le due concorrenti ammettono che molte di loro avrebbero dovuto solo eseguire le direttive della ballerina piuttosto che complicare la situazione.

Tra alti e bassi, scontri e numerose richieste, riusciranno i VIPPONI a portare avanti con determinazione la preparazione dell'attesissimo spettacolo di Natale?