“È stata una piacevole scoperta”

Jane Elia approfondiscono la loro conoscenza

Jane ed Elia si appartano in salotto dove tra coccole e carezze si fanno domande reciproche per conoscersi meglio “Ho frequentato la scuola americana” spiega l'attrice che invece è curiosa di conoscere il segno zodiacale dell'ex velino “gemelli” risponde Elia.

A loro si aggiunge Ivan che si siede accanto a loro, curioso di sapere di cosa stiano parlando. Elia li abbraccia entrambi e afferma di essere un po' dispiaciuto che tra Ivan e Jane non corra buon sangue “c'erano delle situazioni, non l'ho mai odiata anzi forse è una di quelle che stimo di più qui dentro”afferma il cantautore che aggiunge poi riferendosi al rapporto tra i due “forse siete l'unica coppia possibile”.

Il cantautore è incuriosito dalla particolare amicizia tra l'ex velino e Jane e chiede a Elia cosa apprezzi di più della bella attrice. Dopo una serie di simpatiche battute Elia risponde “è una donna straordinaria, è stata una piacevole scoperta” l'ex velino continua elogiando poi il carattere altruista di Jane.

Ivan ascolta Elia e conclude poi la discissione con una delle sue massime “Il destino ci unisce, speriamo che non ci separi!”