È subito confronto

È subito confronto tra Cristiano e Raffaello. Dopo lo sfogo del paroliere, i due si ritrovano in camera da letto per chiarirsi su quanto accaduto. “Mi è piaciuto il discorso che ha fatto sulle...

È subito confronto tra Cristiano e Raffaello. Dopo lo sfogo del paroliere, i due si ritrovano in camera da letto per chiarirsi su quanto accaduto. “Mi è piaciuto il discorso che ha fatto sulle sorelle, proprio perché anche io le ho amate con tutta la mia vita”, dice Malgioglio, facendo chiaro riferimento ai suoi commenti post messaggio. Tonon si giustifica così: “Io provo affetto per te e quando una cosa può essere mal interpretata ci tengo a dirtelo”. L'opinionista milanese tenta di giustificarsi. Lui e Malgioglio non si sono capiti, tutto qua.

Poi il discorso vira, ancora una volta, sulle parole pronunciate da Jeremias. "Dice che ho fatto il 10%, ma per il restante 90%?”, chiede rivolgendosi a Raffaello. “Sono una persona meravigliosa, ma quando mi toccano su alcune cose divento una iena e poi ripete: io non voglio avere soggezione di nessuno”. Tra lui e Tonon è tornato il sereno, ora però ce l'ha col giovane Rodriguez? Così pare!