È tempo di divertirsi a suon di aperitivo
I concorrenti si concedono un po' di spensieratezza con spritz, aperitivi e qualche ballo
La serata dei concorrenti scorre piacevole e l'immancabile aperitivo porta il divertimento a tavola e fra gli inquilini. Spritz, salami, affettati, qualche sottaceto e un po' di patatine. Cosa c'è di meglio per iniziare a scaldarsi?
Angelica e Giuseppe inaugurano il brindisi, i calici si alzano in sincrono e l'aperitivo parte: "Ragazzi, a noi. A noi tutti! Vi voglio bene" afferma il concorrente. C'è già chi balla, ma mangiare è la priorità! La tavola chiama, l'atmosfera è conviviale e i concorrenti non si fanno di certo attendere.
Canzoni dei cartoni animati, musica anni '80, gli outfit da festa, come proseguirà questa serata?
Dopo la cena, i concorrenti si divertono in imitazioni e buffe coreografie, soprattutto Alex e Massimiliano che divertono i concorrenti mentre ballano in slow motion. Olio nei capelli, occhiali da sole e in un battito di ciglia i due concorrenti si fingono sex symbol.
Se c'è chi balla e si diverte, c'è chi in Cucina prepara un dolce per aggiungere altra magia a questa serata. Rosy, Ciro e Fiordaliso coccolano i loro coinquilini. E il resto?
La musica si addolcisce e dal pop dance si passa a dei lenti. Paolo abbraccia Letizia, Vittorio Grecia, Anita con Giuseppe. Insomma, sembra che i concorrenti abbiano proprio deciso di far festa e allora tutti in pista con il prossimo ballo: una Macarena di gruppo!