È tempo di emozioni forti per Tommaso Zorzi
Un messaggio davvero toccante per l'influencer, che dopo aver sfoggiato un look tutto nuovo, ringrazia per l'affetto dimostrato
La scelta, non ancora definitiva, di lasciare il programma ha scombussolato Tommaso a tal punto da litigare con Stefania e addirittura cambiare stanza da letto.
Durante la mattina un aereo per Stefania ha sorvolato il cielo di Cinecittà, ma Tommaso non ha partecipato al momento di gioia della sua amica, e dopo poco è apparso in giardino con i capelli rasati.
Insomma aria di cambiamenti per Tommaso, ma il suo scombussolamento interiore viene placato dai suoi fan che decidono di venirgli in soccorso: “Tz you are what you are. Fieri di te. Fan”.
Tommaso gioisce da solo e a differenza di tutte le altre volte, Stefania e Francesco non sono accanto a lui per abbracciarlo.