È tempo di fare la valigia

I VIP iniziano a svuotare gli armadi della Casa in vista della Finale

Nella Casa del Grande Fratello il silenzio viene spezzato dalla musica in sottofondo e i VIP con un pò di malinconia iniziano lentamente a preparare la loro valigia.

Paola e Antonella, vicine di letto, si guardano mentre piegano i maglioni che usavano all'inizio del percorso e la giovane concorrente esclama “Certo che pensare di uscire e mettere i vestiti leggeri fa strano” mentre la showgirl aggiunge “Già, io avevo tantissime cose pesanti, mentre ora usciamo e sarà tutto diverso”.

Successivamente anche Denver si aggiunge alle due coinquiline nella stanza e alzando il letto inizia a ripiegare una dopo l'altra le sue camicie lasciando lentamente tutti gli armadi vuoti; Patrick invece, chiuso nella Capsule Hotel, è già impegnato a riporre nella sua sacca tutti i suoi effetti personali e nonostante per lui non sia la prima valigia da preparare sembra proprio che l'idea di abbandonare la Casa lo tormenti allo stesso modo dei coinquilini alla loro prima edizione.

È evidente che l'avvicinarsi della Finale inizi inevitabilmente a premere duramente sui pensieri dei concorrenti rimasti in gioco che sembrano ormai alternare la felicità per il ritorno a casa alla malinconia del dover chiudere definitivamente un percorso così emozionante; ma chi vincerà il podio della questa edizione di Grande Fratello VIP? Non ci resta che attendere la diretta di domani per scoprirlo.