È tempo di finale

Continua la seconda partita di calcio distorto e dopo la vittoria della squadra rossa è tempo di decretare il vincitore finale

Si continua con la seconda partita e le squadre a contendersi la finale sono il team rosso formato da Antonella, Edoardo e Antonino e la squadra verde composta da Luciano, Nikita e George.

Giaele aziona il totem e parte così la seconda fase di calcio distorto di #GFVIP.

Una precisa e atletica Antonella riesce a marcare bene il suo gioco e, riuscendo a superare i suoi compagni, segna due gol portando in vantaggio il suo team.

I loro compagni dagli spalti della piscina urlano e fanno il tifo per i VIP, ma la squadra ad avere la meglio è quella dei rossi grazie ai tiri in porta dell'ex schermitrice.

A questo punto è l'inizio dello scontro finale e i Vipponi si riposano qualche minuto prima del match decisivo.

Tavassi fischia il calcio di inizio della partita finale, i reduci della seconda partita Antonella, Edoardo e Antonino si sfidano adesso con la squadra che ha avuto la meglio nella prima partita composta da Sarah, Oriana e Daniele. Chi vincerà questo torneo finale?

Le squadre sentono il peso di questa agguerritissima finale e Daniele, pronto a tutto per vincere, sprona il suo team a dare il meglio.

I Vipponi sono molto concentrati, il gioco si fa sempre più teso e Tavassi fa la telecronaca di questo durissimo match.

Tantissimi i tiri in porta e le parate dei VIP, ma a pochi minuti della fine del tempo arriva il primo gol dei rossi che segna definitamente la vittoria del team.

Il campo di riempie con le urla di gioia e la squadra, composta da Antonino, Edoardo e Antonella, si stringe in un forte e caloroso abbraccio.