È tempo di interviste!
I VIP, curiosi di conoscere gli ultimi arrivati, decidono di fare alcune domande a Barù, Federica e Alessandro
Presi dalla curiosità e vista la disponibilità dei loro coinquilini, a mancare non sono di certo state le numerose domande molto dirette e concise. Il primo a sottoporsi all'intervista è stato Barù il quale, rispondendo alle domande di Jessica, ha reso note alcune sue più grandi paure: “Ho la fobia degli aquiloni e degli ombrelli; non apro quasi mai l'ombrello”. La curiosità della principessa si sposta sul cibo e, in particolare, sulle pietanze che quest'ultimo non vorrebbe mai mangiare: “I peperoni” risponde. “Qual è il tuo numero fortunato?” chiede Carmen; “L'otto” risponde il VIP che, a quanto pare, dice di non avere una ragione ben precisa, ma è sempre stato molto legato questo numero.
“Qual è la tua più grande passione?” chiede Sophie. Dopo alcuni istanti di riflessione, il VIP dice di aver fatto della sua passione il suo vero e proprio lavoro ma, da quando è nato suo figlio, la sua vera e propri passione è lui: “Vivo, faccio sacrifici per cercare di dargli qualcosa un domani”. A proposito del bambino, Carmen –essendo anche lei mamma- chiede quali siano attualmente le cose che mancano di più a lui in questo momento. “Quando mi sono separato con la mia ex compagna ho patito il distacco… non lo vedo tutti i giorni” risponde Alessandro facendo capire che, sebbene inizialmente la situazione fosse molto più complicata, ad oggi le cose sembrano andare meglio in quanto –nonostante la distanza- riesce a vedere suo figlio più volte al mese.
Le domande per lui proseguono. “Ho qualche rimpianto” dice il VIP spiegando che essendo appassionato di calcio, ha sempre dato il meglio di sé da quando era piccolo ma, senza un reale motivo, ha abbandonato lo sport e di questa cosa se ne è pentito molto. “Sono contento di quello che ho” conclude, nonostante tutto.
“Che paure hai?” chiede Federica. “Ho paura di non poter riuscire a difendere mio figlio” dice il VIP, ma ammette di avere la fobia degli insetti e dei serpenti e confessa di avere paura anche dell'altezza. Parlando del futuro, inoltre, alla domanda di Jessica: “Ti sposeresti?” lui ha risposto “Mai dire mai” e confessa che uno dei suoi più grandi desideri è quello di riuscire a trovare una persona che riesca a farlo sentire importante.
La domanda di Alessandro, però, tra tutte sembra essere molto più mirata: “Qual è il tuo prototipo di ragazzo?”. Federica dice che in un uomo nota molto il sorriso e le mani, ma ammette di cercare un ragazzo molto carismatico, dolce e propositivo. Rispondendo ad altre curiosità, la VIP dice di amare il colore azzurro, di essere molto legata al numero 17 e di avere un sogno nel cassetto: quello di diventare mamma e avere una casa tuta sua.
Per questa sera le interviste terminano qui e i concorrenti, soddisfatti per aver scoperto qualcosa in più sui loro coinquilini, ritornano in Casa e si preparano per andare a dormire.