È tempo di Nomination!

Ilary apre il collegamento con la Casa: è arrivato il momento delle Nomination. In Confessionale viene chiamato il primo concorrente, Valeria. La Diva coglie l'occasione per comunicare a Ilary...

Ilary apre il collegamento con la Casa: è arrivato il momento delle Nomination.
In Confessionale viene chiamato il primo concorrente, Valeria.

La Diva coglie l'occasione per comunicare a Ilary il suo dispiacere per la squalifica di Clemente, dichiarandosi sicura che il pugile troverà il modo per chiarire la situazione. Alla fine arriva il momento di fare un nome e Valeria decide di nominare...Pamela! "La vedo troppo sofferente", aggiunge la Diva per giustificare la sua scelta.

Il prossimo a fare il suo ingresso nel Confessionale è Andrea, che nomina Pamela, non certo per la sua richiesta, ma perchè la vede come la più debole del gruppo. Al loro turno le Mosetti nominano Stefano, con il quale negli ultimi giorni hanno avuto meno rapporti rispetto agli altri ospiti della Casa.

In Confessionale Mariana, per il momento immune dalla nomination, sceglie Valeria, per le provocazioni e gli insulti ricevuti da lei in settimana. E' la volta di Bosco, ancora commosso dall'incontro tra Alessia e sua nonna. Riacquistata la calma, l'attore spagnolo fa il suo nome: Laura, la persona con cui ha meno rapporto rispetto agli altri, pur non avendo niente contro di lei.

Arriva il turno proprio di Laura, che nomina le Mosetti, non perchè le è stato richiesto, ma per la differenza tra i loro caratteri.

Stefano vorrebbe nominare se stesso, ma anche per lui è arrivato il momento di andare avanti. L'ex calciatore ammette gli errori e si scusa ancora con le persone coinvolte dalle sue "confidenze".
"Non sopporto le persone che mi chiedono di essere votate, quindi non lo farò finchè sarò qui", commenta. La scelta di Stefano si concentra quindi su Gabriele, "un ragazzo d'oro", secondo lui, ma che non ha ancora avuto modo di conoscere.
In studio per lui c'è la sorella, che lo rincuora e lo invita riflettere sui suoi errori, ma anche a divertirsi. Non dimentichiamoci che si tratta pur sempre di un gioco!

Elenoire decide di nominare le Mosetti. Pamela, invece, nomina Laura, visto quanto soffre per la lontananza dal fidanzato.
Gabriele invece nomina le Mosetti, di cui non condivide il modo di fare. Alessia sceglie anche lei Laura.

Le Nomination sono finite: Asia, Antonella, Laura e Pamela sono i nuovi Vip a rischio eliminazione!