MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
È tornato il sereno
È tornato il sereno

È tornato il sereno

Splende il sole sulla Casa più spiata d’Italia; dopo i giorni di pioggia i Vip si svegliano stamattina con un cielo libero da nuvole.

Daniele, tra i primi ad alzarsi, non si fa scappare l’occasione di passare un po’ di tempo a farsi coccolare dai raggi del sole immerso nel silenzio di una Casa ancora addormentata. Anche Raffaello decide di alzarsi, raggiunge Daniele ma poi torna in camera da letto con un obiettivo: svegliare il suo compagno di avventure Luca.

La sveglia musicale a tema natalizio non sembra disturbare i Vip che continuano a dormire, ma il ritmo si fa più pressante e uno a uno i Vip si alzano dal letto. Le ragazze passano dalla zona beauty prima di riunirsi al gruppo. “Ho dormito male” dice Giulia a Luca mentre preparano la colazione; sembra che la ragazza abbia fatto un bruttissimo sogno e subito corre a raccontarlo alla sua amica del cuore "C'era aanche Andrea" esclama.

Tutti ormai sono svegli e fanno insieme colazione in cucina ma sembra esserci un problema…la temutissima zuppa all’aglio di Ivana  giace ancora nel fondo del frigo!