È tutto risolto tra Jessica e Sophie?

L'amicizia tra le VIP è stata messa a dura prova con l'arrivo di Alessandro, ma pare che ad oggi le due siano riuscite a chiarire

L'ingresso di Alessandro ha smosso un po' gli animi della Casa a tal punto da far discutere anche Jessica e Sophie, mettendo a dura prova la loro oramai consolidata amicizia.

Nel corso di questa settimana, infatti, sono sati molti i momenti in cui le due VIP si sono lanciate delle frecciatine, hanno avuto scontri e confronti per chiarire la questione.

Dopo aver visto la clip che riassumeva un po' quella che è stata la situazione travagliata di quest'ultima settimana, Alfonso chiede ad Alessandro di esprimere una propria opinione a riguardo. Sebbene inizialmente aveva mostrato interesse nei confronti di Soleil e di Sophie, ad oggi il VIP dice di aver instaurato un rapporto d'amicizia con la prima mentre, con la seconda, spiega di voler instaurare un rapporto che vada oltre l'amicizia: “Ho sempre avuto interesse” aggiunge, dicendo di volerla conoscere meglio.

In tutta questa situazione, però, c'è anche Jessica la quale dice di esserci rimasta molto male per l'atteggiamento assunto da Sophie, soprattutto dopo averle confessato l'interesse che provava nei confronti del nuovo arrivato.

In risposta a tutto ciò, la modella ammette di essersi allontanata da Gianmaria in quanto -dal punto di vista sentimentale- non si sentiva affatto coinvolta; al contrario, invece, con l'ingresso di Alessandro ha notato subito l'arrivo di una persona che rispecchiasse i suoi canoni di bellezza e ammette: “Ho una curiosità nel conoscerlo”.

Il conduttore, a questo punto, chiede un parere anche alle due opinioniste. Sonia non comprende perché Sophie non abbia ammesso in tutta sincerità di provare interesse nei confronti di Alessandro. “Se me lo chiedi adesso ti dico che mi piace” risponde la modella spiegano di aver avuto bisogno di alcuni giorni per poterlo capire. Anche Adriana dice la sua; a proposito di sincerità, dice che –a suo parere- anche Alessandro è stato poco chiaro e schietto con Jessica soprattutto quando, nel corso della sua festa di compleanno -parlando di partner ideali- ha ammesso di apprezzare molto le ragazze che somigliassero a lei.

Dopo quanto accaduto, Jessica si sente pronta a chiudere questa questione una volta per tutte e, ammettendo di essere tranquilla, pensa che sicuramente fuori dalla Casa del #GFVIP riuscirà a trovare la persona giusta per lei.