"È un viaggio breve che ti sconvolge"

Veronica e Lucia Bramieri parlano dei cambiamenti degli Inquilini dall'inizio dell'esperienza in Casa a oggi

Dopo la cena messicana i ragazzi faticano a risvegliarsi, forse non hanno ancora digerito il peperoncino e l'aglio di ieri sera! Ma cosa c'è di meglio di un buon allenamento mattutino e due chiacchere per risollevarsi?

Matteo e Alessia, come da programma, si dedicano al fitness davanti allo specchio in salone mente c'è chi preferisce godersi ancora un po' di relax in questa prima giornata soleggiata e quasi estiva! Lucia Bramieri e Veronica scambiano due chiacchere e parlano dell'esperienza vissuta in Casa e di come abbia cambiato già molti degli Inquilini. “Guarda come è cambiata Alessia con Mariana. Non era più la stessa, adesso finalmente l'ho ritrovata” commenta la Bramieri. Anche Veronica ammette di aver sentito dei cambiamenti anche dentro di lei, e di essere rimasta affascinata da questa esperienza in Casa: "È un viaggio breve che ti sconvolge, capisci molte cose che non sapevi su te stesso".

Nel frattempo Simone e Tarzan battibeccano in cucina...il tema della conversazione? L'alimentazione! Cambiano gli Inquilini e tutti si chiedono se, ora che il cerchio si stringe, anche i rapporti ormai consolidati subiranno qualche piccolo mutamento!