“E' vero, sei irresistibile!”

Veronica, tesa per la finale, si lascia consolare dal bel Tarzan

Veronica inizia a sentire un po' di tensione per la finale. Resta nella stanza da letto, in compagnia della bella Lucia. La mascotte di Casa sente, però, la voglia di uscire e tornare alla vita di tutti i giorni.

Per sdrammatizzare si parla di preparativi per la finale di lunedì sera. A tranquillizzarla arriva anche il bel Tarzan, che dolcemente, si sdraia accanto a lei. La sprona ad alzarsi: “Sei una vecchia, stai sempre a letto” le dice. “Sono nervosa, quando dormo il pomeriggio mi sveglio così!” risponde Veronica. “Goditela, stasera cena e domani è domenica!” la rassicura Alberto. La ragazza sorride, lo prende un po' in giro: “Un altro Tarzan come me è difficile trovarlo” dice lui. Li interrompe Simone, anche lui è molto stanco e avrebbe voglia di tornare alla sua vita e si confida con gli altri Inquilini. Una volta uscito, Veronica conferma la teoria di Alberto… “E' vero, sei irresistibile!”

“Sei bella e sensuale, hai tutte le carte in regola anche tu!” risponde Alberto. Tarzan sostiene che anche Veronica possa cedere al suo fascino, ma lei nega! In ogni caso, è innegabile che che tra i due ci sia del tenero…affetto?!