Ecco chi parteciperà alla quinta edizione di #GFVIP

Ad una settimana dall'apertura della Porta Rossa, vi sveliamo l'identità di tutti i VIP che entreranno nella casa più spiata d'Italia

Il fatidico momento è arrivato: ora possiamo rivelarvi ufficialmente la lista completa dei partecipanti alla quinta edizione di “Grande Fratello VIP”.

Il primo nome che vi abbiamo annunciato è stato quello della conduttrice Elisabetta Gregoraci, pronta a lottare per la vittoria a colpi di karate (è stata cintura nera!).

Poi è stata la volta dell'influencer Tommaso Zorzi che ha già messo in guardia i suoi rivali: ”Se mi nominate, sarò il vostro peggior incubo”.

Infine, vi abbiamo annunciato l'ingresso nella Casa del cantautore Fausto Leali, che in una recente intervista ha sottolineato di non essere litigioso di carattere. Sarà vero?

Vediamo con chi dovranno vedersela.

Partiamo dalla agguerrita coppia formata da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria; anche se si assomigliano esteticamente, la conduttrice ha un temperamento molto diverso da quello della figlia Guenda. Saranno alleate o le vedremo una contro l'altra?

Se Maria Teresa Ruta è di sicuro una donna di carattere, non è da meno la contessa Patrizia De Blanck. Non vediamo l'ora di scoprire cosa combineranno insieme!

Anche tra gli uomini la voglia di competizione non manca! Il modello Andrea Zelletta ha dichiarato sulle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni”: “Voglio vincere perchè è l'unica cosa che conta”. Davvero agguerrito!

Anche Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, da buon calciatore, non disdegna la competizione. Riuscirà a cavarsela bene in Casa, dove le parole contano più dei “piedi”?

Ad accendere le discussioni ci penserà anche la conduttrice Flavia Vento; come sarà il suo percorso? Riuscirà a farsi apprezzare in tutta la sua schiettezza?

Quella della famiglia Ruta non è l'unica “coppia” che vedremo entrare nella Casa; la Porta Rossa si aprirà anche per Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, entrambi attori, reduci da una storia d'amore molto tormentata. La vicinanza nella Casa farà riaccendere le braci del loro amore oppure saranno ancor più rivali tra loro?

L'influencer Denis Dosio entrerà in Casa trovando ad aspettarlo il suo amico Tommaso Zorzi; saranno alleati o combatteranno senza esclusione di… nomination?

n ingrediente che non può mancare in una edizione di GFVIP che si rispetti è la bellezza. Tra le donne spicca il fascino tutto brasiliano della modella Dayane Mello, che entrerà dalla stessa porta varcata in passato dall'ex marito, Stefano Sala.

Direttamente dalle copertine di Playboy arriva la ligure Francesca Pepe, già seguitissima su Instagram per la sua abbagliante bellezza.

Nonostante il suo compagno non approvi, anche Matilde Brandi entrerà nella Casa. Riuscirà la showgirl a far cambiare idea al riservato Marco Costantini?

Il suo volto ma soprattutto la sua voce sono inconfondibili; si tratta dell'attrice e doppiatrice Myriam Catania che ha prestato la voce a moltissime stelle di Hollywood tra cui Alexis Bledel (Rory) in “Una mamma per amica”.
Come fece il suo ex marito Luca Argentero, anche lei calpesterà il tappeto rosso che porta nella Casa.

Dopo aver letto il suo nome tra le indiscrezioni dei cast di molti programmi tv, possiamo confermarvi che anche la conduttrice Stefania Orlando è ufficialmente nel cast di “Grande Fratello VIP”.

Anche se dovrà lasciare parcheggiato fuori dalla casa uno dei bolidi a quattro ruote di cui è appassionato, Francesco Oppini entrerà in Casa.

Il suo partner sulla scrivania di “Striscia la notizia”, Elia Fongaro, ha partecipato a “Grande Fratello Vip” nel 2018; ora tocca al velino Pierpaolo Pretelli. Chi arriverà più lontano nel gioco?

Tra muscoli guizzanti e bellezze statuarie c'è bisogno anche di qualcuno che porti in casa un po' di sana cultura; tra i concorrenti di quest'anno ci sono anche lo scrittore Fulvio Abbate ed il giornalista Paolo Brosio.

Questo è il ricchissimo cast ufficiale della nuova edizione di “Grande Fratello VIP”! Vi aspettiamo lunedì 14 settembre in prima serata su Canale5.