Edo Tavassi e Edoardo Donnamaria commentano l'atteggiamento di Antonella Fiordelisi

Se il videomaker accusa Antonella di avere degli atteggiamenti contraddittori, Edoardo prende le sue difese

Avendo assistito nel corso della diretta ad un confronto tra AntonellaEdoardo e Micol, Edo decide di commentare quanto accaduto ieri.

“Antonella deve smetterla di fare questa cosa che è palesemente finta” esclama il videomaker il quale dice di non aver apprezzato l'atteggiamento dell'ex schermitrice in quanto se nell'arco della giornata si mostra pacifica nei confronti di Micol, nel corso della diretta manifesta tutt'altro diventando però poco credibile.

Edoardo difende Antonella e spiega che, pur non nutrendo alcuna antipatia nei confronti di Micol, lei non accetta la sua presenza all'interno della Casa ed è per questo che spesso reagisce in modi assurdi, soprattutto dopo aver assistito a determinate scene. “Lei in puntata diventa un'altra persona” conclude dando però ragione a Edo. “Lei è irrefrenabile” aggiunge Attilio parlando del suo modo di fare molto istintivo.

Il discorso di Edoardo si sposta subito dopo sull'inaspettata visita ricevuta da Antonella e sulla sua reazione. Il conduttore dice di aver reagito in modo pacato solo perché era già a conoscenza della situazione tra i due: “Se non avessi saputo niente, sarebbe stato un bel problema”. Nonostante ciò, però, il VIP confessa di esserci rimasto male per le lacrime che Antonella ha versato per il suo amico ma, avendo compreso la situazione, ad si dice pronto ad accettare lo stesso la situazione.

Se per alcuni l'atteggiamento di Antonella spesso è ingiustificabile, Edoardo invece si mostra comprensivo nei suoi confronti.