Edo Tavassi: “Odio la superficialità della gente”

Il videomaker dice di non apprezzare la superficialità delle persone e non risparmia le critiche verso Oriana

Nel cortiletto interno della Casa, Edo scambia due chiacchiere con Edoardo e Antonella e parlando dei rapporti umani finisce per commentare l'atteggiamento di alcuni suoi coinquilini.

“Odio la superficialità della gente” esclama il videomaker e spiega che, nonostante siano passati ancora pochi giorni dall'inizio di questa sua avventura a #GFVIP, ha riscontrato nella Casa persone che invece di superficialità ne hanno tanta. Edo, infatti, dopo aver assistito a vari episodi, ritiene che ad essere molto selettiva nelle conversazioni è Oriana in quanto preferisce avvicinarsi solo ai ragazzi oggettivamente belli. “A me non ha mai chiesto niente” aggiunge sottolineando il disinteresse che l'influencer ha mostrato nei suoi confronti.

“Io l'ho inquadrata subito questa ragazza” commenta Antonella che, d'accordo con Edo, pensa che a Oriana non interessi nulla dei suoi compagni. “Si vede che è superficiale” conclude.

Ad intervenire nel discorso è Daniele, il quale – dopo quanto ascoltato – consiglia a Edo di non dovrebbe focalizzarsi molto sull'atteggiamento di Oriana in quanto, a suo parere, molte ragazze potrebbero essere attratte da lui soprattutto per il suo carattere solare e per il suo umorismo. A proposito dell'influencer, invece, dice di essere d'accordo con il loro punto di vista e confessa di aver notato la stessa superficialità e la stessa selettività: “Lei parla con me e Antonino”.

Pur riconoscendo la bellezza dell'influencer, il pensiero di Edo non cambia: “Nella mia vita una così io non la voglio” conclude sottolineando ancora il suo punto di vista di fronte a tanta superficialità.
 
I due ritornano a parlare del carattere dei loro coinquilini. Daniele prova a far capire a Edo che non tutti hanno lo stesso carattere e lo stesso modo di approcciarsi agli ed è solo col tempo che riuscirà a conoscere meglio i suoi compagni.

Il videomaker accetta il consiglio dell'imprenditore ma, inevitabilmente, ci tiene a fare un esempio e racconta di essere turbato in quanto se un lato George – pur essendo timido e molto riservato – mostra tanta voglia di conoscerlo, dall'altra c'è invece Oriana non si preoccupa minimamente di socializzare con lui.

La superficialità di Oriana a quanto pare infastidisce Edo. I due avranno modo di stringere un rapporto nel corso dei giorni o finiranno per ignorarsi?